Buongiorno,
sono Cristian Minotti e ti dò il benvenuto nel mondo Infinity!
Tutto inizia nel lontano 1998 quando, ragazzo, ho iniziato come commerciale ad operare nel mondo della distribuzione automatica per tabacchi. In questi 20 anni di attività ed oltre 1 milione di chilometri percorsi, ho avuto modo di conoscere le differenti realtà italiane del mondo della tabaccheria apprezzandone l’impegno, la dedizione e la professionalità sempre più crescente della categoria dei tabaccai.
Ho lavorato e collaborato con piccole e grandi aziende del settore capendone le relative esigenze.
In questo ventennio ho visto una profonda trasformazione del settore che ha portato sempre più ad un’evoluzione della tabaccheria sconvolgendone prodotti, servizi e metodologie di lavoro.
Ecco perché alla soglia dei 40 anni credo sia giunto il momento di evolvermi a mia volta.
La Mission:
L’obiettivo di Infinity è diventare un valido supporto a 360° per tutte quelle tabaccherie che intendono investire nell’informatizzazione, nel miglioramento della gestione e nell’automatizzazione delle loro attività.
Per fare questo è fondamentale la sinergia con le principali aziende del settore a livello italiano ed internazionale che possono offrire il TOP dell’innovazione tecnologica disponibile sul mercato.
Cristian Minotti